giovedì 18 ottobre 2012

Segnalazioni | The Humble eBook Bundle

humble ebook dumble

Un mio amico mi ha girato quest'iniziativa e io la diffondo di conseguenza.
Questo è il sito.
Per un periodo di tempo limitato (e con questo mi sento molto Mastrota con le pentole Mondial Casa o i materassi Eminflex), potete scaricare da Humble Bundle degli ebook pagandoli quanto volete voi e scegliendo come distribuire l'importo immesso, tra autore/beneficenza. Riporto di seguito una breve presentazione direttamente dal blog:
Here’s a brief primer on this sensational deal: for two weeks, you can pay whatever you want to get these six digital, DRM-free books: Pirate Cinema, Pump Six and Other Stories, Zoo City, Invasion: The Secret World Chronicle, Stranger Things Happen, and Magic for Beginners. If you choose to pay more than the average, you will also receive Old Man’s War and graphic novel Signal to Noise! This fantastic collection of amazing stories has a little something for everyone and comes from an amazing assembly of award-winning authors. Take a look!
Non so voi, ma Pirate Cinema di Doctorow mi fa l'occhiolino dallo scaffale digitale.
Iniziativa eccellente. Peccato che per il panorama letterario digitale italiota (combo di tre aggettivi) odierno (tanto per arrivare a Quattro e ottenere il bonus), una simile idea sarebbe impensabile.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Iniziativa molto interessante!
Oltre al libro di Doctorow, mi segnerei anche "Pump Six and Other Stories", la raccolta di racconti dell'autore del bellissimo Windup Girl! Pump Six mi manca, potrebbe essere l'occasione che aspettavo... >.>

Federico Russo "Taotor" ha detto...

A quanto pare non ci sono proprio restrizioni ("offerta minima", cattolicamente parlando). E ammesso che ci siano "canaglie" che danno 1 cent (tra le dovute virgolette perché l'iniziativa non condanna una roba simile), stando alle statistiche i soldi arrivano a palate e la cosa sta andando alla grande.
E su Twitter Doctorow è in brodo di giuggiole e scommette su quale somma riusciranno a raggiungere, lol.

Uriele ha detto...

Quello che traina quel bundle e' Old Man's War, se ti e' piaciuto Forever War, leggilo :D

Federico Russo "Taotor" ha detto...

Di Haldeman ho letto Pace Eterna (tascabile dell'Urania a 5900 lire, lol), che a quanto pare è considerato il sequel scarso. Le idee però erano fighe, se dici che Old man's war è su quella linea ci faccio un pensiero e lo metto in lista. :)