domenica 6 aprile 2008

L'Eremo di Taotor


Non so se qualcuno se n'è accorto, ma ho appena aperto un nuovo blog, parallelo al Rifugio.
Si chiama l'Eremo di Taotor. Ogni spiegazione è lì.
Questo è il link: http://eremoditaotor.blogspot.com/. Non è un sostituto né per Taotoria né per il Rifugio, è semplicemente un approfondimento. Tratterò argomenti più "profondi". Non preoccupatevi, se questo vi sembra un blog costantemente aggiornato (lol) potete stare tranquilli: l'Eremo non lo sarà - dico così, ma sono certo che lo sarà più del Rifugio, sob.
Se volete, fateci un salto. Ciao! ;)

P.S. Nell'immagine: un monastero delle Meteore, fantastiche formazioni rocciose della Tessaglia. Se non ci siete mai andati, andateci ora, quest'estate, al più presto. Cosa non darei per passare un mese lì. Peccato che è vietato addirittura filmare e fare foto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

l'indirizzo giusto è http://eremoditaotor.blogspot.com/
;)
Buon proseguimento per il nuovo arrivato !

Federico Russo "Taotor" ha detto...

Ops! Grazie mille per la segnalazione! Ho corretto. Avevo messo www perché col Rifugio lo riconosceva valido comunque... Io e la tecnologia non siamo molto amici. XD

Anonimo ha detto...

Come cavolo ho potuto non accorgermene?
Comunque, gestire uun blog è impegnativo, con due è ancora peggio. Pensi di farcela?

Federico Russo "Taotor" ha detto...

Sparviero, impossibol is nofing! XD
Sì, penso (leggasi "sono sicuro") di farcela: inoltre nessuno mi paga per farlo, quindi non ho particolari problemi di costrizioni. Ammetto che talvolta penso al blog un po' come a un impegno. Non eccessivo, ce ne sono di più "seri", si noti che non ho neanche google adsense - non ne varrebbe la pena, insomma, fare sul serio.
In modo spassionato, sì, ma senza neanche deludere e/o annoiare (troppo) chi sceglie di fare un salto da me di tanto in tanto - figuriamoci chi lo fa solo per cortesia e magari mi odia a morte per qualche imprecisato motivo iperbolico.

Inoltre, l'Eremo sarà un allegro e nostalgico insieme di flussi di coscienza piuttosto che focolaio e ring di accesi dibattiti - e se qualcuno pensa a cose come la Marrone Giornata di S. Valentino... ha azzeccato cosa intendo. :S

P.S. Impossible is nothing, so come si scrive, nel caso dovessi ricorreggermi. :P

Anonimo ha detto...

L'allievo ha superato il maestro...