lunedì 12 ottobre 2009

Non si direbbe, ma sono 19


E oggi sono un 19enne.
Per quanto possa fregarvene - soprattutto dopo che vi ho praticamente "abbandonato" per un anno, per colpa del maledetto e inutile Liceo, il Diavolo se lo porti -, mi trovo bene all'università ("G. D'Annunzio" di Chieti), e Farmacia è una facoltà interessante. Tra Esami in vista: Matematica&Fisica e Biologia (Animale & Vegetale); mi interessa di più la seconda, ma che ci possiamo fare, gli esami van fatti tutti.
La città è troppo tranquilla, viene chiamata "la città della camomilla" non per nulla. Ma l'importante è avere amici: il divertimento ce lo creiamo.
L'anno scorso ho letto e scritto poco. Quest'anno sarà diverso. Potrò sicuramente scrivere di più, e tornerò a leggere decentemente. È tutta una questione di organizzazione di studio e impegni.
Per il momento non ho trovato gente per formare una band, e dubito che avrò successo. Oltretutto, gli impegni sono tanti, Farmacia non è una facoltà facile, e gli svaghi vanno organizzati per bene - sprecare tempo utile per lo studio significa avvicinarsi alla eventuale bocciatura all'esame, ed essere bocciati vuol dire perdere tempo e rimandare la laurea, il lasciapassare per una vita del tutto libera e indipendente.
Questo è quanto. Ora fatemi gli auguri. Lol.
Scherzo.
Ma anche no.

4 commenti:

Luca ha detto...

Auguri vecchio! Un anno in meno alla pensione ! :P

PS: ex Longinus ;)

Simone ha detto...

Auguri Federico! Complimenti per l'università (be', sperando che qualche esame lo darai davvero ^^) e in bocca al lupo per il futuro!

Simone

Federico Russo "Taotor" ha detto...

Tenchiù Longi! ^_^ Da quanto tempo!

Grazie Simone. :D Ce li ho a febbraio, e più che darli, spero di passarli! XD (crepi il povero lupo)

Anonimo ha detto...

La città della camomilla.. bella questa. Io sto nella città te Santu Ronzu!