sabato 5 dicembre 2009

No B-Day

Non me ne intendo granché di politica. Soprattutto quando si parla di politica italiana. Ma ci sono cose scontate, cose per cui non bisogna neanche preoccuparsi più di tanto della responsabilità di ciò che si dice. Un po' come dire: "Non si ruba". È vero punto e basta, è scontato.
Da ignorante, mi accodo all'evento.



P.S. Come molti notano, andare contro Berlusconi non significa essere di sinistra. Perché la politica di Berlusconi non è di destra. Se non erro, Travaglio in un suo video disse che Berlusconi si comporta come un dittatore comunista. Be', io so solo che il governo italiano è ridicolo, sotto ogni punto di vista. Ahimè, siamo lo zimbello del mondo.
Un facepalm universale nei confronti dell'Italia.
Che vergogna, che tristezza.

2 commenti:

Old Boy ha detto...

Questi giovani d'oggi, ormai non si interessano più di politica. Tsk.
Ma, del resto, come darvi torto? Ormai la politica italiana è rugna. Cosa vogliamo comunicare così? Che il primo stronzo inguaiato con la giustizia può pararsi il culo ricoprendo un'alta carica di stato?
Io, da bravo vecchietto petulante e scassa cazzo quale sono (^_^), non ci sto. Ho più di cento anni, andiamo, le mie rugose palle sono spossate. *_*
E poi non sopporto la Lega. Odio Bossi, ogni volta che lo sento parlare mi si contraggono i corpi cavernosi! (deer!)
Sono d'accordo col fatto che chi è contro Berlusconi non è per forza di sinistra: molte (ma non abbastanza)persone che si "professano" di destra criticano la politica dell'attuale governo.

P.S. Ora scusa ma devo andare a provare la mia nuova protesi di godimento per gli over 80. ^_^

Federico Russo "Taotor" ha detto...

LOL.